27 luglio 2017

offro DESIGN MANAGER - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO - bologna

Per inserimento presso prestigiosa azienda multinazionale, fornitore Tier 1 Automotive, con sede in Emilia Romagna ricerchiamo un/a

DESIGN MANAGER - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

All?interno dell?Ufficio Tecnico dell?HQ, la figura prescelta avrà la responsabilità della gestione del team di disegnatori progettisti dedicati allo sviluppo di prodotti termoplastici (fluid power, componenti elettrici, safety devices).

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico
- esperienza di 3-5 anni nella mansione
- ottima conoscenza di CREO
- ottima conoscenza del PLM (preferibilmente Windchill)
- Inglese fluente

E? inoltre richiesta disponibilità ad effettuare alcune trasferte internazionali.

Ottime capacità organizzative, di coordinamento e di teamwork, disponibilità ad operare in contesto multiculturale, orientamento al risultato e resistenza allo stress sono requisiti che completano il profilo ideale.

Le condizioni di inserimento saranno commisurate al livello del candidato prescelto.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su 'chiedi in privato sito' Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04. 'chiedi in privato sito' .

Azienda
Experis Srl
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza