27 novembre 2017

offro responsabile store manager - bologna

Giovane azienda di pronto moda ricerca per il potenziamento del proprio negozio di BOLOGNA di Borgo Panigale una RESPONSABILE/STORE MANAGER.
La figura ricercata ha ottimo standing, cultura superiore, un inglese fluente e un'esperienza di almeno due anni nel ruolo.
Una volta inserita la figura si occuperà, oltre all'attività di vendita e allestimento del punto vendita, di formare e gestire il personale e i collaboratori, monitorare e incidere sulle KPI sia attraverso la vendita assistita sia attraverso le più moderne tecniche di visual merchandising, sia ottimizzando e migliorando il lavoro del team assegnatole.
L'azienda offre un contesto giovane, nuovo e stimolante, formazione continua nel ruolo di store manager con affiancamento on the job e formazione in accreditate società di consulenza retail, incentivi sulle vendite e sistema premiante legato ai risultati.
Il rapporto è un part time al 90% su turni continuati all'interno di un centro commerciale. E' richiesta la disponibilità a lavorare la domenica.
Inviare cv all'indirizzo 'chiedi in privato mail' inserendo nell'oggetto della mail il rif. powTLsm

Azienda
Sphera Group
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza