30 giugno 2017

offro Sales Specialist ICT per Bologna e Provincia - bologna

Consolidata Azienda con esperienza più che ventennale nel settore del Software Gestionale, ricerca un consulente per ricoprire la posizione di Sales Specialist per la zona di Bologna e provincia e promuovere le proprie soluzioni relative a:
Software gestionali e CRM, forniture professionali di hardware, reti, sicurezza, connettività ADSL e sistemi telefonici basati su tecnologia VoIP.

Il candidato ideale possiede discreta conoscenza del settore informatico, capacità di creare e mantenere relazioni per sviluppare ed ampliare il parco clienti. L’azienda offre: supporto del telemarketing per gli appuntamenti, portafoglio clienti potenziali e acquisiti, affiancamento, formazione costante, reale possibilità di crescita nell’organizzazione aziendale e un compenso di sicuro interesse con livello provvigionale tra i più alti del mercato.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) già in possesso o disponibili ad apertura P.IVA e domiciliati nella provincia di Bologna o nelle vicinanze.

Azienda
Sphera Group
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Da 1000 a 1500 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza